Hanno Detto

Di Gennaro: «Ecco è il vero problema della Serie A. Attenzione al Torino»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato del Torino, prossimo avversario della Sampdoria, e dei problemi della Serie A

Antonio Di Gennaro, ex giocatore di Fiorentina, Bari e Verona, ha parlato del Torino, prossimo avversario della Sampdoria, e dei problemi della Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

SERIE A – «Le venti squadre in Serie A sono un problema?Penso che la riflessione sia giusta, ma la concentrazione, anche se sei salvo, puoi mantenerla in proiezione di costruire la stagione dopo. Il problema di fondo secondo me è il fatto che questi giocatori hanno quattro, cinque anni di contratto e mentalmente uno si può adagiare. Fa anche un po’ parte della nostra mentalità. Io per esempio un contratto di cinque anni l’ho fatto solo dopo il Mondiale…».

TORINO – «I tre punti del Torino riaprono tutto in chiave salvezza? Ora c’è anche il Parma che viaggia bene, e dire che hanno anche perso qualche punto nelle ultime… Ci credono, anche perché se battono il Genoa sono tutte lì. Pure il Torino ha fatto passi da gigante».

Exit mobile version