Hanno Detto
Di Francesco: «Serve una partita importante con la Sampdoria»
Di Francesco, autore della rete del momentaneo pareggio contro il Napoli, ha fatto il punto in vista della Sampdoria: le sue parole
Federico Di Francesco, autore della rete del momentaneo pareggio contro il Napoli, ha fatto il punto sul Lecce in vista della Sampdoria: le sue parole.
EPISODIO – «E’ un momento dove a livello di risultati manca qualcosa. Abbiamo dato tutto contro una squadra fenomenale, forse la più forte d’Europa».
GOL– «Sono contento di aver sbloccato il digiuno di squadra e ci darà forza per il prosieguo. Siamo uniti e consapevoli che manca molto per cercare di portare a casa la salvezza. Fare gol sotto la curva emoziona, esultare rabbiosamente ci sta ed è importante, ma oggi abbiamo fatto una buona partita e se continuiamo così ci toglieremo soddisfazioni».
ERRORI – «Sicuramente quello che è stato lo abbiamo analizzato e abbiamo fatto errori. La squadra c’è e il mister ha fatto un piano tattico preparato bene. Dopo l’1-1 potavamo far loro lo scherzetto ma poi è andata così».
SAMPDORIA – «E’ importante, cercheremo di recuperare energie con le famiglie e poi ci sarà una settimana fondamentale, serve una partita importante».