Gli Ex

Di Francesco: «A Frosinone per ritrovare i valori umani. Sul passato…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco si è presentato nelle vesti di nuovo allenatore del Frosinone: il riferimento al passato dell’ex Sampdoria

Eusebio Di Francesco si è presentato nelle vesti di nuovo allenatore del Frosinone. Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico si è soffermato sulla ricerca di valori umani che ha perso nelle precedenti esperienze sulle panchine di Sampdoria, Cagliari e Verona. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Ringrazio presidente e direttore per questa opportunità. C’è un’impresa da fare ma condivido che parlando di noi si potrà fare e in tal senso il mio staff mi aiuterà molto. Noi insieme alla società potremmo fare grandi cose. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è di avere coraggio e sorriso, che ho smarrito ultimamente e con valori umani. Ho fatto questa scelta perché credo che qui ritroverò quel valore umano che nel calcio a volte si perde. Sinceramente ho parlato fin troppo delle mie colpe. Quest’anno voglio guardare avanti col sorriso e con ottimismo. Devo cercare insieme al mio staff e a chi mi circonda di guardare positivo. Chiaramente dobbiamo essere sostenuti da tutto il resto ma credo nel lavoro. Io amo il mio lavoro, ed è bellissimo stare in campo. Sono orgoglioso di avere addosso questi colori e credo che il senso di appartenenza sia fondamentale. Tempo fa noi col Sassuolo vincemmo e andammo in Europa mentre il Frosinone retrocesse. Li rimasi colpito dalla risposta del pubblico. credo nel calcio che ha dei valori e qui li vedo».

Exit mobile version