Di Francesco: «Sampdoria? Dopo il Sassuolo volevo andarmene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Francesco e il fallimento Samp: «Dopo il Sassuolo volevo andarmene»

Pubblicato

su

Di Francesco e il fallimento con la Sampdoria: «Esperienza giusta al momento sbagliato. Mi ha fatto maturare»

Dopo appena due giornate di campionato, la Sampdoria di Eusebio Di Francesco aveva già subito la bellezza di sette gol. Tre all’esordio stagionale in Serie A contro la Lazio, uno in più la partita dopo contro il Sassuolo. Un trend pessimo che si è protratto fino al suo addio, avvenuto ad ottobre.

Proprio l’ex tecnico doriano ha parlato della triste parentesi a Genova: «Era l’esperienza giusta al momento sbagliato. Non per quello che ho trovato alla Samp dove c’è tanta competenza e qualità. Non era il momento giusto, ma è stata un’esperienza che mi ha fatto maturare. Dopo la partita con il Sassuolo me ne sarei voluto andare», ha svelato a Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.