Gli Ex
Di Francesco: «Ho ricevuto alcune offerte. Sulla Sampdoria…»
Eusebio Di Francesco è tornato sull’esperienza fallimentare vissuta sulla panchina della Sampdoria: le sue dichiarazioni
Eusebio Di Francesco è tornato sull’esperienza fallimentare vissuta sulla panchina della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate a margine della presentazione del libro Dalla Curva Sud al Paradiso.
DICHIARAZIONI – «Cosa non rifarei nella mia esperienza a Roma? Nel secondo anno ho avuto un mercato non all’altezza di quanto fatto l’anno prima. Mi aspettavo delle scelte diverse da chi lavorava alla parte sportiva, per portare avanti quel discorso con il 4-3-3 che avevamo fatto l’anno precedente. Potevamo fare sicuramente meglio. Poi ho un po’ forzato il fatto di voler andare via dopo la partita contro il Porto e questa è una scelta che non rifarei, viste anche le esperienze successive fatte che non sono state positive… Ipotesi estera per il mio futuro? Sono predisposto, c’è stata qualche opportunità che ho rifiutato e altre che sono svanite. Vedremo. Comunque la voglia di tornare c’è, tanta. Qualche club all’orizzonte? Non posso dire niente anche perché sono sotto contratto con il Verona fino a giugno».