2014

Di Francesco alla Rai: «Dobbiamo farci un’esame di coscienza, umiliati»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco non usa mezzi termini: umiliati. Il Sassuolo, prossimo avversario della Sampdoria, cade sotto i colpi dell’Inter di Mazzarri, di nuovo sette come l’anno passato.

Il prossimo avversario della Sampdoria, giocherà in casa ospitando la squadra di Mihajlovic reduce dalla vittoria contro il Torino, dovrà farsi un esame di coscienza come dice Di Francesco alla Rai soprattutto in vista delle prossime partite a partire della Sampdoria: «Obiettivamente al di là della preparazione della gara siamo stati al di sotto delle aspettative, siamo tutti da bocciare. Abbiamo perso tantissimi contrasti, si è forse parlato troppo di questi ragazzi e questo è stato un boomerang negativo. È umiliante perdere così, dobbiamo farci un grandissimo esame di coscienza per il futuro. Non mi aspettavo assolutamente una prestazione del genere. 

L’Inter ha fatto bene, se mi capitasse a me ne farei otto. Se a volte esiste un po’ di buon senso, deve esserci da parte di tutti, se dovesse capitare a me farei lo stesso. Loro ci hanno soverchiato, se lo sono meritati e quindi non ho nulla da dire, siamo noi che dobbiamo ripartire».

Exit mobile version