Hanno Detto

Di Carlo: «La classifica tra un mese potrebbe essere completamente diversa»

Pubblicato

su

Domenico Di Carlo, ex allenatore del Parma tra le altre, ha parlato di tutte le difficoltà insite nel campionato di Serie B

Nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni Domenico Di Carlo, ex allenatore del Parma tra le altre. Il tecnico italiano ha parlato di tutte le difficoltà insite nel campionato di Serie B – Mediagol. Le sue parole:

«In questo campionato conta più di qualsiasi cosa la continuità. Il Parma è la più accreditata, ma deve pedalare forte. Dietro ci sono Venezia, Como, Cremonese e Palermo. Non dimentichiamo il Cittadella, sta facendo una stagione straordinaria. L’anno scorso si salvarono alla fine, anche se negli ultimi anni a Cittadella ci hanno abituato a cose importanti. Quindi tutte devono correre forte, in alta classifica soprattutto. La B è un campionato dove bisogna avere continuità! I 42 punti del Parma, rispetto ai 35 della Cremonese, sono 7 lunghezze di distanza. Addirittura 9 dal Catanzaro. Questi punti di distanza sono recuperabili ed in questo comprendo anche i rosa, che sono fermi a 32. E’ chiaro che il Parma, rispetto al Palermo è avvantaggiato. Il club di Viale del Fante dovrà fare un girone di ritorno importante per imporsi nelle primissime posizioni. I crociati con Cremonese, Venezia, Como e Palermo, erano le cinque squadre candidate a lottare per la A. Senza dimenticare il Bari che è un po’ dietro. La classifica oggi dice una cosa, tra un mese potrebbe essere completamente diversa».

Exit mobile version