2012

Di Campli: “Sansone è felice a Torino, ma vorrebbe giocare di più”

Pubblicato

su

Non è un buon periodo per l’attaccante del Torino Gianluca Sansone: dopo un’ottima stagione in Serie B con il Sassuolo, sta trovando pochissimo spazio coi granata. Di conseguenza, la prossima finestra di mercato si prospetta rovente per il numero 24 granata. Alcune indiscrezioni associano il giocatore a Sampdoria e Bologna. Donato di Campli, l’agente di Sansone, intervistato su Radio Nettuno, si è espresso sulla situazione del suo assistito.

Ad oggi non ci sono conferme. Con me non ha parlato nessuno, né il Bologna né il tecnico Pioli. Sono voci false. Sansone è felice a Torino, poi è normale che ogni giocatore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Dopo la splendida stagione nel campionato cadetto, vuole confermarsi anche in Serie A ed è ovvio che vorrebbe giocare di più. Comunque rimane un giocatore granata, e valuteremo cosa accadrà. Ora, ad esempio, contro il Milan potrebbe partire titolare. Prima di giungere a conclusioni sbrigative, attendiamo”.

SansoneVerratti potevano finire al Bologna, quando il ds era Bagni: “Sansone era stato anche a Casteldebole. Avevo proposto la trattativa in un incontro in cui erano presenti Bagni e l’ex direttore generale Stefano Pedrelli. Per quanto concerne Verratti, ci fu un discorso tra Bagni e Delli Carri ma non se ne fece nulla, mentre Sansone venne considerato immaturo per il Bologna. L’attuale direttore generale Zanzi però è stato proprio lui a volerlo a Siena”.

Exit mobile version