2015

Destro-Bologna: si tratta sull’ingaggio. Samp sempre più lontana

Pubblicato

su

Il problema centravanti sembra non avere soluzione, per ora: tutti i tentativi fatti dalla società di Massimo Ferrero non sembrano essere andati a buon fine; non ultimo quello per Mattia Destro, centravanti della Roma che ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Milan di Pippo Inzaghi. Attaccante puro, uomo d’area di rigore, insomma…il giocatore che manca alla Samp e che, dopo la partenza di Okaka, bisogna assolutamente trovare.

Tuttavia, dopo i primi contatti, l’entourage del giocatore si è allontanato dalla pista genovese e ha preferito continuare su quella emiliana del Bologna, club attivissimo sul mercato dopo la risalita nell’ “Olimpo” del calcio italiano. L’affare sta proseguendo da giorni e già lunedì si era arrivati ad un accordo concreto tra le parti, tanto da far pensare a una possibile fumata bianca; oggi, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, si sta trattando già sull’ingaggio che percepirà il bomber ascolano durante la sua nuova avventura in rossoblù. Le cifre si aggirano intorno agli 1,8 milioni di euro, anche se la società emiliana vuole arrivare al milione e mezzo, lavorando poi sui bonus.

Obiettivo che sembra sfumare per la Sampdoria, che è costretta a guardarsi attorno per riassegnare a qualcuno la maglia numero 9.

Exit mobile version