2015
Destro – Bologna: incontro positivo tra le parti, vicina la fumata bianca
Mattia Destro e il Bologna sono più vicini che mai. In mattinata, tramite il proprio sito ufficiale, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà aveva riportato come nel pomeriggio di oggi fosse in programma un decisivo vertice tra l’entourage del giocatore, rappresentato da Claudio Vigorelli, e il ds rossoblu Pantaleo Corvino.
Negli scorsi giorni si era ipotizzata la possibilità di assistere a un vero e proprio blitz di mercato da parte di alcune società, tra cui la Sampdoria, speranzose di riuscire a strappare a Delio Rossi il giovane attaccante. Un tentativo che, a meno di sorprese clamorose, si sarebbe rivelato vano, considerato l’accordo di massima che gli emiliani detengono con i capitolini dal match valido per il Trofeo Gamper.
A scongiurare definitivamente l’eventuale colpo di scena è La Gazzetta dello Sport, che comunica la conclusione e il buon esito dell’incontro tra i due club. L’accordo sarebbe talmente vicino da poter ipotizzare una fumata bianca addirittura ln serata, o più probabilmente nella giornata di domani. La formula attraverso la quale l’ex milanista si traferirà al Dall’Ara sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato all’importante cifra di undici milioni di euro. Esce di scena quasi totalmente, dunque, la compagine blucerchiata, che dovrà guardare altrove se vorrà completare il reparto offensivo da affidare a Walter Zenga.