2015

Derby Primavera, un punto a testa e pareggio a reti bianche

Pubblicato

su

Sono passati tre anni da quando tra rossoblucerchiati non si chiudeva un derby di Primavera con il risultato di pareggio. Ci sono riusciti oggi i ragazzi di Masi che, in un match ben giocato, non sono riusciti a sbloccare il risultato teminando così a reti inviolate da ambo le parti.

La prima porzione di gioco, come riporta il sito ufficiale, scivola via senza emozioni. L’azione migliore è della Sampdoria e pare dai piedi di Baumgartner, ma Sommariva controlla senza problemi. Anche Ponce, sul finale del primo tempo sfiora il palo non sfruttando il regalo del Genoa. Traversa invece per il Genoa con Panico nell’immediata reazione rossoblù. Il secondo tempo si apre con i cambi e qualche occasione da ambo le parti che però non finisce nel sacco. Un punto a testa che non accontenta nessuno.

Ecco il tabellino del match come riporta il sito ufficiale.
Sampdoria (3-5-2): Gallino; Defilippi, Varga, Tissone; Bacigalupo, Calò, Cioce, Baumgartner (30′ s.t. Di Nardo), Serinelli; Merkaj (1′ s.t. Vrioni), Ponce (18′ s.t. Dotto).
A disposizione: Cavagnaro, Gilardi, Guida, Massa, Garrè, Matulevicius, Bondi, Tommasini.
Allenatore: Marco Masi.
Genoa (4-3-1-2): Sommariva; Ierardi, Scannapieco, Anibal, Parente; Fassone (29′ s.t. Matarese), Ricozzi, Corsinelli; Ghiglione (24′ s.t. Piscopo); Chiacchiarelli (13′ s.t. Asencio Morales), Panico.
A disposizione: Bellussi, Mahrous, Delli Carri, Capotos, Nuti, Quaini, Palesi, Faccioli, Samb Ndiaye.
Allenatore: Cristian Stellini.

Exit mobile version