Derby Genoa-Sampdoria affidato a La Penna: il PRECEDENTE
Connettiti con noi

News

Derby Genoa-Sampdoria affidato a La Penna: il PRECEDENTE

Pubblicato

su

Il derby di Genoa-Sampdoria di Coppa Italia è stato affidato a Federico La Penna: il precedente del fischietto nella stracittadina

Domani sera Genoa e Sampdoria si affronteranno allo stadio Ferraris nel derby valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. La sfida sarà diretto dall’arbitro Federico La Penna che vanta già un precedente nella stracittadina ligure. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica infatti il fischietto romano aveva diretto il derby genovese del 1° novembre 2020 (disputato a porte chiuse), terminato sul punteggio di 1-1 con botta e risposta di Jankto e Scamacca. In occasione di quella partita La Penna mise mano al taschino molte volte: furono sei ammoniti di cui cinque blucerchiati. Vedremo come se la caverà in occasione della sfida in programma tra poco più di 24 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.