Archivio

Derby di mercato per un giocatore del Frosinone

Pubblicato

su

Nonostante la retrocessione in cadetteria che il Frosinone ha dovuto subire a fine stagione, c’è chi durante il campionato disputato ha saputo attirare le attenzioni di alcuni club di Serie A e che avrà quindi speranza di giocare nuovamente in massima serie il prossimo anno. E’ il caso di Aleksandar Tonev, attaccante bulgaro attualmente in forza ai ciociari.

Nonostante qualche infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi, il classe ’90 è riuscito a mettere insieme 22 presenze e a firmare un assist, per un totale di 1081 minuti in questa stagione. Giocatore duttile, che può svariare sull’intero fronte d’attacco, ricoprendo principalmente il ruolo di ala sinistra, ma all’occorrenza anche quello di trequartista o ala destra. Come rivelato dal Corriere dello Sport, le prestazioni dell’ex-Celtic e Aston Villa avrebbero attirato l’interesse dei due club genovesi, Sampdoria e Genoa.

Si prospetta un derby di mercato per Tonev, ma occhio anche alla concorrenza dell’Atalanta, che potrebbe soffiare a Montella un nome dalla sua “lista della spesa”…

Exit mobile version