2014
Derby di mercato per Guarente?
Il mese di gennaio è il mese dedicato al mercato di riparazione, occasione importantissima per la Sampdoria alla ricerca di rinforzi per sistemare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
La squadra ha bisogno di rinforzi e il tecnico serbo lo sa, lo ha capito e lo ha anche richiesto alla società che si sta iniziando a muovere.
Da tempo si parla di possibili innesti nel reparto offensivo soprattutto per quanto riguarda la prima punta, ma ancora non è stato trovato il nome decisivo sulla quale puntare, con tanti nomi in ballo. Altri rinforzi però potrebbero arrivare anche nel reparto mediano dove l’ultimo nome uscito fuori è quello di Tiberio Guarente, la scorsa stagione al Bologna e ora in forza al Catania, che ha però ritrovato a centrocampo Francesco Lodi che ha chiuso così al minutaggio dell’ex felsineo.
Secondo quanto riportato da Calcionews24.com infatti, la Samp sarebbe sul giocatore, ma non sarebbe sola: infatti, anche il Genoa – riconsegnato Lodi al mittente – sarebbe in cerca del centrocampista etneo, dando vita all’ennesimo derby di mercato nel corso di questi anni.