Derby della Lanterna, presenze ridotte sugli spalti e numeri deludenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Derby della Lanterna, presenze ridotte sugli spalti e numeri deludenti

Pubblicato

su

L’atmosfera dell’avvicinamento al derby non è stata delle migliori, con tutte le polemiche riguardanti l’orario di svolgimento della gara e gli eventuali problemi collegati a esso. E ciò si è riflettuto nei numeri delle presenze che ci saranno stasera al Ferraris: mai così deludenti. Il derby, come riporta “Il Corriere Mercantile”, avrà meno di 30mila spettatori: è la prima volta che accade nella storia della stracittadina.

Un record negativo, che potrebbe cambiare nelle ultime ore. Tuttavia, c’è scetticismo al riguardo, visto l’aria che tira in città e il balletto sull’orario d’inizio, che ha stancato molti a Genova e dintorni. Addirittura, i doriani hanno lasciato invenduti 1800 biglietti di Gradinata Sud: ci saranno meno presenze blucerchiate del derby dell’8 maggio 2011, quando Boselli condannò la Samp alla Serie B in una stracittadina da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.