2012

Derby della Lanterna: doppia seduta di allenamento

Pubblicato

su

Mancano solo quattro giorni al Derby della Lanterna e a parte i convocati per le nazionali Romero, Estigarribia, Falcone e Mustafi i ragazzi di Mister Ferrara sosterranno nella giornata di oggi una doppia seduta di allenamento. 

Come riporta il Secolo XIX, si potrebbe riproporre il modulo 4-4-2 sempre nell’ottica che mancano in questa squadra delle ali di ruolo, quindi l’ennesimo esperimento. Il reparto difensivo potrebbe vedere il ritorno di De Silvestri, rimasto in panca nella trasferta di Palermo, mentre centrali i soliti Rossini e Gastaldello. Confermato anche Costa.

La mediana, reparto in cui si ha più scelta, sembra sicuro l’impiego di Maresca e Obiang, Munari probabilmente prenderà posto alla destra mentre per la fascia sinistra potrebbero giocare uno tra Estigarribia e Poli. Mister Ferrara potrebbe anche pensare ad un inserimento a partita iniziata di Nenad Krsticic in rientro dall’infortunio.

Reparto avanzato invece che desta perplessità, il dinamico duo Soriano e Eder non ha convinto, più probabile e auspicabile un impiego fin dai primi minuti di Icardi, visto l’irrecuperabilità di Pozzi per questa partita.

Exit mobile version