2014

Derby, anche i “San Fruttuoso” non entreranno

Pubblicato

su

La protesta contro l’orario del derby della Lanterna, fissato dalla Lega Serie A alle ore 12:30, si estende a macchia d’olio anche ai “San Fruttuoso 1987”, gruppo da sempre “vicino” agli Ultras Tito Cucchiaroni. Anche loro hanno deciso di affidare ad un comunicato i perchè della loro scelta di rimanere fuori dallo stadio durante la stracittadina della Lanterna. Oltre ai “San Fruttuoso”, al momento resteranno oltre i cancelli “Ultras Tito” e “Struppa 86” con i “Fedelissimi” che hanno annunciato la loro regolare presenza al centro della Gradinata Sud. Di seguito, riportiamo il contenuto integrale del loro messaggio, pubblicato su sololasampdoria.it: 

In linea con le nostre convinzioni di sempre, che ci hanno già portato più volte in passato ad attuare forme di protesta per le partite giocate alle 12:30, aderiamo all’iniziativa promossa dagli Ultras Tito Cucchiaroni in occasione del derby.

Invitiamo quindi tutti i Sampdoriani a “vivere” la stracittadina fuori dai cancelli della gradinata Sud per inviare un segnale verso televisioni ed istituzioni calcistiche convinte che l’immensa passione che proviamo per la Sampdoria ci possa far accettare qualsiasi imposizione.

Vogliamo ed esigiamo rispetto, il rispetto che tante e troppe volte ci è stato negato da parte di chi lentamente (e letalmente) ci sta togliendo tutto ciò che amiamo.

SAN FRUTTUOSO 1987 

Exit mobile version