2013

Derby Allievi Nazionali: i baby blucerchiati trionfano 3-1

Pubblicato

su

In una domenica nera per la Sampdoria di Delio Rossi, c’è almeno una notizia positiva per i nostri colori e arriva dagli Allievi Nazionali: infatti i ragazzi di Francesco Pedone hanno superato per 3-1 i rivali del Genoa.

Un match molto sentito da entrambe le formazioni, che volevano a tutti i costi la vittoria. Ad inizio partita sono stati i rossoblù a partire più forte, un avvio deciso che ha messo un po’ in difficoltà i ragazzi della Sampdoria.
Ma sono stati proprio i blucerchiati a passare in vantaggio con il solito Rey Manaj e l’attaccante napoletano Giuseppe Carcatella.
Il gol del Genoa porta la firma del numero 5 Rizzo, che riapre la partita e dà un’iniezione di fiducia ai suoi compagni.

Ma a chiudere la partita ci pensa il centrocampista Giacomo Calò, che, su punizione, disegna una traiettoria imprendibile, fissando il risultato sul 3-1. Da sottolineare anche l’ottima prova dell’estremo difensore blucerchiato, che con due interventi prodigiosi ha permesso alla Sampdoria di portare a casa una vittoria molto importante, che permette ai ragazzi di mister Pedone di raggiungere in testa alla classifica proprio il Genoa.

Ecco il rigore trasformato dal talentuoso Rey Manaj

post di Rey Manaj.

Exit mobile version