2013

Derby al femminile: mogli scatenate

Pubblicato

su

Il derby si avvicina e l’ambiente inizia a riscaldarsi, come se non lo fosse già abbastanza visto la posta in palio.

Domenica, allo stadio Luigi Ferraris sarà presente un gruppo di tifose speciali: le mogli dei calciatori.
Ieri a Bogliasco era presente Eliana Guercio, moglie del portiere della Samp Sergio Romero, che al Corriere Mercantile ha dichiarato: «Domenica vinciamo noi» e sul futuro del proprio consorte ha aggiunto: «Io e Sergio ci troviamo benissimo a Genova, ci piacerebbe rimanere qui almeno fino all’anno prossimo». Sicura la sua presenza allo stadio domenica per supportare il marito, ma non sarà l’unica.
Infatti ci saranno più o meno tutte le consorti dei giocatori di Sampdoria e Genoa, in particolare Patricia Rubio, compagna del giovane Mauro Icardi, Shirley Ramirez, compagna di Marcelo Estigarribia, o Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez.

Ma anche tra le fila rossoblù non mancheranno le compagne dei calciatori: sicura la presenza della compagna di Andrea Bertolacci, così come per la compagna di Luca Antonelli. Non ci sarà invece la consorte di Ciro Immobile alle prese con una gravidanza in stato avanzato, la giovane ragazza è infatti tornata a Pescara. Presenti allo stadio anche le mogli di Olivera, Rigoni e Floro Flores. Per loro ovviamente il pronostico è invertito, si augurano infatti una vittoria del grifone. 

Exit mobile version