2015

Derby: a Marassi si stanno mettendo i teloni

Pubblicato

su

A Genova piove ma il derby della Lanterna si dovrebbe giocare. Stasera Sampdoria e Genoa si daranno battaglia al Ferraris come avrebbero dovuto fare sabato scorso se solo la pioggia battente non avesse reso il campo una risaia. Poco fa ha parlato Beppe Costa, presidente del Consorzio Stadium, e ha dichiarato che il derby si giocherà e che i teloni non verranno utilizzati.

Contrariamente a quanto affermato da Costa però in questo momento gli addetti al campo stanno mettendo i teloni sul terreno di gioco di Marassi. Costa aveva fatto riferimento alla nevicata di qualche anno fa dicendo che i teloni sarebbero stati messi solo in caso di neve ma è stato smentito dai fatti visto che sul web circolano già le prime immagini dei lavoratori che stanno stendendo i teloni sul campo.

«Abbiamo fatto sopralluoghi e una riunione – ha detto un rappresentante del Consorzio – e abbiamo deciso di stendere i teloni protettivi in via di massima cautela. Ma il campo è in buone condizioni. Una precauzione forse eccessiva ma bene così». I teloni saranno rimossi verso le 16.30.

Exit mobile version