Hanno Detto
Sampdoria, Depaoli: «Il nostro obiettivo resta tornare in Serie A» – VIDEO
Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la vittoria contro lo Spezia: le parole ai microfoni del club
Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la vittoria contro lo Spezia: le parole ai microfoni del club.
RISULTATO – «È una vittoria importantissima davanti al nostro pubblico che ci dà sempre una grande mano. Siamo contenti di aver fatto i tre punti e di aver portato avanti la striscia positiva di risultati».
GOL – «Sono emozionato perché ci tenevo a dare il mio contributo perché la squadra crede tanto in me e anche il mister e il suo staff. In parte sono riuscito a ripagare la fiducia che mi ha dato la società con il rinnovo».
OBIETTIVI – «Ogni partita per noi è fondamentale, diventa fondamentale come la prepari. Marassi deve diventare il nostro fortino. È scattato qualcosa e penso che il gruppo si sia reso conto delle potenzialità e questa è la cosa importante perché ci dà grande energia per il futuro. Ogni partita bisogna giocarla per vincerla perché il nostro obiettivo resta la Serie A e quando arriveremo alla fine tireremo le somme».