Delvecchio sul suo futuro: «Mi piacerebbe restare in Serie B» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delvecchio sul suo futuro: «Mi piacerebbe restare in Serie B»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non si può parlare di stagione felice per Gennaro Delvecchio. Il suo Grosseto, che l’ha acquistato in estate dal Lecce, è ultimo in classifica in Serie Bwin con 24 punti ed è destinato alla Lega Pro. Nella prima parte di stagione si ci mette la sfortuna a fermarlo per una frattura alla costola. Da fine febbraio la riscossa del centrocampista ex Sampdoria; per lui 5 gol nelle ultime 12 partite. 

Nel corso dell’assemblea dell’Associazione Italiana Calciatori che si è tenuta all’hotel Michelangelo di Milano, Delvecchio ha parlato a TuttoB del suo futuro: «Sono sotto contratto con il Grosseto, normale che mi piacerebbe restare in Serie B anche l’anno prossimo. Quest’anno è stata un’annata sfortunata sotto tutti i punti di vista. Trapani? Al momento sono solo voci di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.