Delli Carri: «Nel 2018 questo giocatore fu vicino alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delli Carri: «Nel 2018 questo giocatore fu vicino alla Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Daniele Delli Carri, ex calciatore e attuale ds, ha svelato un clamoroso retroscena sul calciomercato della Sampdoria: le parole

Daniele Delli Carri, ex calciatore e attuale ds, ha svelato un clamoroso retroscena sul calciomercato della Sampdoria, in particolare di un possibile arrivo in blucerchiato di Victor Osimhen. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

PAROLE«Osimhen lo conosco bene perchè l’ho visto tanti anni fa, in Belgio nel 2018 quando giocava nello Charleroi. E mi ero confrontanto anche con Micheli del Napoli perchè in quel momento poteva andare alla Sampdoria. La Samp in quel momento però non aveva lo slot libero per gli extracomunitari e non poteva tesserarlo, anche il Napoli non lo prese e andò al Lille».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.