Delio Rossi sulla Juve: "Siamo sereni". Su Palombo.. - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Delio Rossi sulla Juve: “Siamo sereni”. Su Palombo..

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ha parlato a Mediaset Premium il neo-allenatore della Sampdoria Delio Rossi che ha voluto commentare la prossima partita che vedrà la sua Sampdoria contro i campioni d’Italia della Juventus allo “Juventus Stadium” al ritorno dalle vacanze natalizie.

“Ora c’è la Juve, ma la Serie A è questa. Ci sono tanti giovani e sono presenti le basi per migliorare questa squadra. Bisogna essere sereni. Adesso è ancora presto per affrontare qualsiasi discorso, sono qui da soli quattro giorni. Penso che la società rifletterà bene, anche in ottica mercato, ma non ci saranno stravolgimenti. Poi c’è Palombo che è un giocatore importante per la rosa, con delle qualità che potranno servire in futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.