2013
Delio Rossi su Poli: «Con noi ha fatto benissimo, difficile rinunciare al Milan»
Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, mister Delio Rossi ha avuto anche l’occasione di parlare di Andrea Poli, ex blucerchiato che l’anno scorso è stato utilizzato moltissimo dal tecnico romagnolo.
In estate il centrocampista di Vittorio Veneto è passato al Milan e domani sera sarà l’ex di turno: «Se rimpiango Poli? È un ragazzo che con noi ha fatto benissimo, ha dato tanto per questa maglia – dice mister Rossi in sala stampa –. Ha avuto un’opportunità e l’ha presa al volo: se ti chiama il Milan è difficile dire di no. Gli faccio i migliori auguri, noi ma dobbiamo guardare avanti. E magari cercare dei nuovi Poli, questo sì».
Inoltre una battuta sugli avversari di domani sera, che non potranno contare su Mario Balotelli, squalificato per tre giornate, ma che comunque hanno giocatori in grado di sostituirlo: «Non credo che al suo posto giocherà un Primavera. Se non ci sarà Balotelli, ci sarà Robinho; se non ci sarà Robinho ci sarà Niang. Le grandi squadre si vedono da questo: possono far ruotare i giocatori».