2012

Delio Rossi sceglie Krsticic

Pubblicato

su

Come dichiarato dallo stesso Rossi, il mister cercherà una continuità con il passato nella scelta della formazione per domani.
Ma anche se è presto per vedere degli effetti, cercherà di metterci la sua mano. E quindi come annunciato la novità eclatante per la partita contro la Lazio, sarà l’impiego del trequartista.
Per questo ruolo nella rifinitura di oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato il balzo in avanti di Nenad Krsticic, in vantaggio su Soriano, visto che il giovane italo-tedesco, fresco di rinnovo, ha concluso in anticipo l’ultima seduta senza giocare la partitella. È stato però regolarmente convocato come avete potuto leggere sul nostro sito.
Per il resto, in porta ci sarà Romero, la difesa sarà la stessa dell’era Ferrara: Berardi a destra, Gastaldello e Rossini centrali, Costa a sinistra. A centrocampo Obiang a destra, Maresca (con il quale Rossi al termine della seduta ha parlato per dieci minuti) al centro, Poli a sinistra. Krsticic agirà dietro Icardi ed Eder.

Exit mobile version