Delio Rossi: «Rinnovo? Ci sono i presupposti, faremo il meglio per la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi: «Rinnovo? Ci sono i presupposti, faremo il meglio per la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint al termine della sfida tra Lazio e Sampdoria, Delio Rossi commenta la sconfitta per 2-0 con la rete di Floccari e Candreva. Con questa sconfitta la Sampdoria resta a quota 39 punti, comunque già salva da una giornata. Da segnalare in chiusura del secondo tempo il fallo di Gastaldello ai danni di Onazi che causa il rigore, realizzato poi da Candreva con un cucchiaio alla Totti. Inoltre la Sampdoria conclude la partita con un uomo in meno per l’espulsione di Renan per contestazione. 

«In questo ambiente ho dato tanto e ho ricevuto tanto, i tifosi della Lazio mi riconoscono un contributo ancora oggi e di questo sono felice. Riguardo alla partita di oggi il risultato di 2-0 che sembra quasi schiacciante non riflette poi quello che si è visto sul campo. Penso che abbiamo tenuto il campo abbastanza bene. Questa stagione abbiamo fatto una rincorsa incredibile, in un certo momento del campionato siamo andati bene, poi paradossalmente abbiamo avuto una flessione. Da quando non abbiamo avuto più pressione questo ha messo in luce le nostre fragilità».

Alla domanda su quale voto sarebbe opportuno dare alla Sampdoria, Delio Rossi non è concorde con il parere di Enrico Varriale (un sei stretto n.d.r.), come non è dell’idea che Icardi sia stato il migliore e Maxi Lopez la delusione
«Riguardo al voto alla Sampdoria, una squadra neo promossa in un campionato del genere non può avere un sei politico, per me meritava qualcosa di più. Il migliore di questa Sampdoria sono i suoi tifosi, il peggiore chiunque poteva fare di più e che non l’ha fatto».

Interrogato riguardo al suo futuro, Delio Rossi rimanda la domanda al mittente.
«Il mio rinnovo? Dobbiamo ancora parlare con la dirigenza ma ci sono i presupposti per continuare, dobbiamo fare la cosa giusta per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.