Delio Rossi: «Onorato di allenare in una piazza così importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi: «Onorato di allenare in una piazza così importante»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervistato da Radio Marte, Delio Rossi ha affrontato vari temi, partendo dal suo presente: «Speravo di essere premiato con il premio Fair Play, invece hanno preferito un altro (sorride, ndr). Sono contento di allenare una grande squadra in una grande piazza».

L’allenatore blucerchiato ha parlato anche di Benitez e Cavani: «Con la scelta dell’ex manager del Liverpool, De Laurentiis ha fatto capire molte cose perché si tratta di un allenatore di livello internazionale. Cavani? Io non volevo venderlo quando ero al Palermo perché reputavo il Napoli una nostra diretta concorrente. Fa strano pensare che adesso costi 63 milioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.