2013

Delio Rossi a RaiSport: «Sono in tanti a volere il mio posto»

Pubblicato

su

La sconfitta della Sampdoria contro la Fiorentina sembrava quasi scontata ancora prima di iniziare. La Sampdoria, se non altro per il morale, segna un gol anche abbastanza convincente, realizzato da Gabbiadini su assist di Eder.
La partita è segnata da una nettissima supremazia della Viola che va in rete con un rigore concesso a Giuseppe Rossi, che nel primo tempo troverà anche il gol su azione personale. Nel secondo tempo piccola reazione della Sampdoria che sfocia nel gol di Gabbiadini a quindici minuti dalla fine e in alcune azioni da gol non realizzate. Ammoniti per la Sampdoria Mustafi, Gentsoglou, Berardi, Gabbiadini e Eder. Il brasiliano era diffidato e salterà la partita contro la Lazio.

Ecco le parole di Mister Delio Rossi al termine del match a Rai Sport.
«I rimpianti ci sono sempre sicuramente potevamo fare meglio magari non partire con l’uno a zero contro una squadra più forte di noi. Io sono pagato per lavorare le decisioni sull’esonero non spettano a me, uno deve essere giudicato da quello che sta facendo non da quello che dice o dalle sue sensazioni – e sulla battuta di Gene Gnocchi su chi potrebbe sostituirlo Delio Rossi scherza – Sono in tanti a volere il mio posto».

E sull’ultimo quarto d’ora Delio Rossi afferma
«La fiorentina è partita 1-0 contro una squadra che ha qualche problema e qualche timore. Abbiamo fatto anche cose interessanti, ci vuole anche un po’ di fortuna, in altre occasioni puoi arrivare a pareggiare una partita che per 70 minuti ti sei meritato di perdere. Fortuna che non abbiamo avuto».

Exit mobile version