2013
Delio riprende per mano la squadra: duro lavoro per tutti
Mister Rossi è tornato alla guida dei blucerchiati, dopo essere stato assente alla prima uscita stagionale a Bogliasco della sua Sampdoria, e questo pomeriggio ha seguito gli allenamenti dei ragazzi, dirigendo – passatemi la metafora – l’orchestra.
Prima un discorso negli spogliatoi del Mugnaini – viene spiegato sul sito ufficiale dell’U.C. Sampdoria – e poi un totale di ben due ore e 10 minuti di duro lavoro per tutti: riscaldamento, corse e, proprio come accaduto ieri, non è mancata una “partitella”.
Tra i blucerchiati, ecco spuntare anche Romero: per “El Chiquito”, che però ha lavorato a parte, questo è il primo allenamento della nuova stagione, poiché ieri non era presente a Bogliasco con i compagni (impegni personali).
Per domani, sperando di non trovare una giornata particolarmente afosa, la Sampdoria in mattinata si ritroverà a proseguire i test atletici, mentre nel pomeriggio – anche questa volta dalle ore 18.00 – si terrà un altro allenamento che terrà impegnati Gasta e compagni.
Nella giornata di venerdì in programma una conferenza stampa di Delio Rossi, per quella che sarà la sua prima della stagione 2013/2014.
Poi, naturalmente, un’altra seduta.