Defrel, la Sampdoria si defila - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Defrel, la Sampdoria si defila

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sembrava il club in pole position per aggiudicarsi le prestazioni della punta francese e invece lo scenario è ben diverso. Grégoire Defrel e la Sampdoria: un matrimonio che sembra destinato a non farsi.

Nei giorni scorsi Sampdoria, Bologna e Saint Etienne si erano fatte avanti per il calciatore del Cesena, pronto a lasciare i binconeri per il prossimo campionato; la Sampdoria sembrava in prima fila per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante, ma qualcosa è poi cambiato. Stando a informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’entourage del giocatore sarebbe impegnato a trattare con altre squadre, tra le quali il Bologna. Da Corte Lambruschini tutto tace da diversi giorni. La punta che affiancherà Eder e Muriel non sarà l’attaccante di Meudon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.