Decreto Liquidità, prestito in arrivo: quanto incassa la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Decreto Liquidità, prestito in arrivo per la Sampdoria. Le cifre

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Boccata d’ossigeno per il presidente Ferrero: il Decreto Liquidità porterà nelle casse della Sampdoria quindici milioni di euro

Il CdA della Sampdoria si è concluso con il rinnovo di tutte le cariche in prorogatio fino a fine campionato. Raggiunto anche l’accordo per gli stipendi con i calciatori e attesa la prima trance del prestito previsto dal Decreto Liquidità.

A quanto riporta il Secolo XIX, la Sampdoria a breve riceverà la prima parte del prestito previsto dal Decreto Liquidità. Il finanziamento, garantito dallo Stato, dovrebbe portare nelle casse blucerchiate quindici milioni di euro. Una somma che può aiutare a gestire le perdite conseguenti l’emergenza sanitaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.