2015

De Vitis, ennesimo stop: oggi gli accertamenti

Pubblicato

su

I tifosi blucerchiati forse non conoscono benissimo Alessandro De Vitis, giocatore di proprietà Samp dall’estate del 2013. Tuttavia, c’è una cosa sulla quale non si può dubitare riguardo questo ragazzo: la forza di volontà. Infortunatosi gravemente per due volte ai legamenti (prima a Bardonecchia in ritiro, poi una volta rientrato a Bogliasco), il centrocampista ha saputo sempre riprendersi e ripartire.

Per questo ha fatto ancor più male osservare quanto accaduto nell’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Alta Valle: De Vitis – autore di una rete nel 10-0 per la Samp – ha mostrato giocate interessanti nella prima uscita stagionale. Tuttavia, secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il ragazzo è uscito in lacrime dal campo accompagnato dal massaggiatore e dal padre Totò alla fine della gara.

Si teme che l’infortunio possa rappresentare l’ennesimo stop della sua carriera: oggi gli accertamenti. Speriamo che le visite mediche possano portare buone notizie per il centrocampista classe ’92.

Exit mobile version