2013

De Silvestri, una macchina da cross della Serie A

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, un pilastro della formazione che ogni domenica mister Rossi schiera in campo. Un ragazzo che a Genova, dopo il periodo “no” con la maglia della Fiorentina è cresciuto moltissimo sotto l’aspetto tattico.

Dopo sette giornate di campionato è risultato uno dei migliori blucerchiati: tanta corsa ma soprattutto tanti cross. Infatti come rivela una statistica condotta da Sky Sport 24, il laterale romano è una vera e propria macchina da cross: “Lollo”, fino ad oggi, ha messo in mezzo 36 palloni di cui 8 andati a buon fine.
Un ottimo inizio per il calciatore blucerchiato: «Oltre ad essere cresciuto è maturato – dichiara l’ex mister della Primavera blucerchiata Fulvio Pea a Sky Sport 24 . A volte i ragazzi a 20 anni, non tutti hanno la forza di dare continuità alle proprie prestazioni perché hanno bisogno di qualche anno in più e De Silvestri sta trovando, proprio in questa stagione la fiducia dell’allenatore, della società e quindi riesce ad essere un giocatore importante soprattutto in quella zona di campo dove l’Italia in questo momento ha perso Maggio e offre un giovane di grande prospettiva».


©SkySport24

Exit mobile version