2015

De Silvestri: «Siamo un bel gruppo. Il recupero? Siamo agli ultimi controlli»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri compone la sua griglia della Serie A, in collegamento da Genova su SkySport24. Prima la Juventus a dispetto dell’inizio difficile, poi la Roma e le altre “big” con l’Inter preferito al Milan e al Napoli.

«La Juve la vedo davanti a tutti, squadra fortissima con autentici campioni. Non puoi fare quello che hanno fatto loro per quattro anni se non hai dei campioni. Vincere ogni tre giorni è difficile, poi c’è la Roma che ha fatto un grande mercato. A seguire Inter, Milan e Napoli, la Fiorentina penso potrebbe essere la sorpresa» esordisce.

Quasi scontato chiedere come potrebbe piazzarsi la Samp: «Noi siamo un bel gruppo, a Genova si sta bene e la nostra squadra è un mix di giovani e esperti. L’Europa League è stato un ostacolo nel quale siamo inciampati, ma ora abbiamo superato quel momento. Capita di sbagliare e i valori stanno uscendo fuori. L’intervento al ginocchio? È stata dura, una nuova sfida. È stato un intervento complesso, ma tra una settimana dovrei avere l’ultimo controllo e l’ok del professor Mariani per iniziare a lavorare di nuovo con il gruppo».

Exit mobile version