2015
De Silvestri: «Siamo un bel gruppo. Il recupero? Siamo agli ultimi controlli»
Lorenzo De Silvestri compone la sua griglia della Serie A, in collegamento da Genova su SkySport24. Prima la Juventus a dispetto dell’inizio difficile, poi la Roma e le altre “big” con l’Inter preferito al Milan e al Napoli.
«La Juve la vedo davanti a tutti, squadra fortissima con autentici campioni. Non puoi fare quello che hanno fatto loro per quattro anni se non hai dei campioni. Vincere ogni tre giorni è difficile, poi c’è la Roma che ha fatto un grande mercato. A seguire Inter, Milan e Napoli, la Fiorentina penso potrebbe essere la sorpresa» esordisce.
Quasi scontato chiedere come potrebbe piazzarsi la Samp: «Noi siamo un bel gruppo, a Genova si sta bene e la nostra squadra è un mix di giovani e esperti. L’Europa League è stato un ostacolo nel quale siamo inciampati, ma ora abbiamo superato quel momento. Capita di sbagliare e i valori stanno uscendo fuori. L’intervento al ginocchio? È stata dura, una nuova sfida. È stato un intervento complesso, ma tra una settimana dovrei avere l’ultimo controllo e l’ok del professor Mariani per iniziare a lavorare di nuovo con il gruppo».