2013

De Silvestri – Samp: giovedì potrebbe essere il giorno giusto

Pubblicato

su

Ora che le comproprietà sono finite, come ha detto il direttore sportivo Carlo Osti, inizia il vero calciomercato.

Il giorno giusto potrebbe essere giovedì prossimo, quando a Milano si terrà l’assemblea di Lega e i dirigenti di Sampdoria e Fiorentina dovrebbero incontrarsi per risolvere la questione relativa a Lorenzo De Silvestri.
L’esterno mancino è tornato alla Fiorentina, in quanto è terminato il prestito in blucerchiato, ma la società di Corte Lambruschini lo vuole riprendere, perché mister Delio Rossi lo conosce molto bene e le prestazioni nell’ultimo periodo della stagione hanno convinto tutti.

La Viola lo lascerebbe andare volentieri, ma, secondo il “Secolo XIX”, le richieste dei toscani non collimano con quelle dei blucerchiati: la Sampdoria valuta il 25enne circa un milione e mezzo (in quanto il prossimo anno il suo contratto va in scadenza), mentre la Fiorentina vorrebbe almeno due milioni e mezzo.

Nonostante questa differenza economica di un milione di euro, le sensazioni sono positive, Osti e Pradè ne discuteranno e le percentuali di rivedere De Silvestri in maglia blucerchiata anche il prossimo anno sono molto alte.

Exit mobile version