2015

De Silvestri saluta Villa Stuart, ora il lavoro a Genova

Pubblicato

su

Per un giocatore, Andrea Coda, che probabilmente ne avrà per tantissimo tempo a causa dell’infortunio al ginocchio occorso al San Paolo di Napoli, un altro che tra poco potrà riabbracciare i colori blucerchiati, e questa volta da doriano vero, non in comproprietà, in prestito o in qualsiasi altra formula.

Lorenzo De Silvestri, dopo l’infortunio subito in Nazionale a giugno scorso nella partita contro la Croazia, ha lavorato duramente per tutta l’estate dopo l’operazione a Villa Stuart a cura del Dottor Mariani per rimettersi il prima possibile in condizione. Sono stati mesi impegnativi per il numero 29 blucerchiato, che non ha mollato un secondo con un preciso obiettivo: tornare a vestire la maglia blucerchiata.

Per lui, il decorso post operatorio a Villa Stuart è ufficialmente finito, ora il giocatore potrà tornare a Genova dove gradualmente potrà ritrovare il ritmo, la condizione e quel posto nello spogliatoio dvoe tutti i compagni lo stanno aspettando. Ecco la gioia del giocatore all’uscita di Villa Stuart, direttamente dal profilo twitter del giocatore:

Exit mobile version