2013

De Silvestri: «Ringrazio la Samp. La scelta mi ha ripagato»

Pubblicato

su

Ritorno in azzurro per Lorenzo De Silvestri, che è stato convocato per l’amichevole che l’Italia giocherà a Roma con l’Argentina, in programma per il 14 agosto allo stadio “Olimpico”.
Anche l’esterno della Sampdoria parla dei ritiri blucerchiati: Bardonecchia e Buk in Ungheria.
«Abbiamo lavorato tanto, soprattutto dal punto di vista fisico, ma sono soddisfatto; il ritiro è stato molto positivo. Finalmente dalla settimana prossima inizieremo a fare sul serio anche se le amichevoli con Marsiglia e Sopron hanno dato buoni segnali».
 
E sulla convocazione in Nazionale, Lorenzo De Silvestri non ha dubbi: l’impegno profuso in campo ha dato i risultati sperati e la volontà è quella di fare bene. Il ringraziamento è diretto alla Sampdoria e ai compagni di squadra perchè è anche merito del gruppo se il singolo riesce a esprimere un buon calcio e ad arrivare a essere convocato in Nazionale. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale della Sampdoria:
«Il lavoro paga sempre: sono davvero felice ed emozionato perché torno in azzurro dopo due anni. Devo ringraziare la Samp, i miei compagni e il mister che mi hanno permesso di mettermi in mostra. Lo scorso anno e quest’estate ho fatto una scelta che mi ha ripagato. Ho fatto un girone di ritorno tra i migliori per me e di questo devo ringraziare davvero tutti. Al ritorno dalla nazionale offrirò una cena a tutti i compagni».
Exit mobile version