De Silvestri, pronto il riscatto in favore della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri, pronto il riscatto in favore della Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quest’estate doveva essere quella decisiva per il futuro di Lorenzo De Silvestri: entro la fine del mese di giugno infatti Sampdoria e Fiorentina dovevano trovare un accordo per il riscatto del cartellino del terzino romano ancora in comproprietà fra le due società. L’infortunio occorso al numero 29 blucerchiato venerdì sera nella gara della Nazionale Italiana ha complicato un po’ la situazione, visto che per almeno 6 mesi De Silvestri non sarà a disposizione.

L’infortunio non ha però minimamente scalfito le intenzioni della Samp: secondo quanto riportato da Sky Sport 24 infatti, la società blucerchiata sarebbe pronta a risolvere la comproprietà in proprio favore, riscattando l’intero cartellino dell’ormai beniamino della tifoseria doriana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.