De Silvestri: «Partirò con la Viola, ma voglio la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

De Silvestri: «Partirò con la Viola, ma voglio la Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria e Fiorentina non hanno ancora trovato un accordo per risolvere la questione legata a Lorenzo De Silvestri: sono settimane che le due società provano ad accordarsi ma la forbice fra domanda e offerta è ancora troppo ampia e la soluzione del mistero sembra ancora lontana, e diverse squadre sembrano aver fiutato l’affare inserendosi nel discorso fra Viola e Doria, come Parma, Torino e Atalanta.
I ritiri delle squadre sono alle porte, e De Silvestri, a meno di risoluzioni dell’ultimo minuto, si aggregherà a quello Viola, ma la sua volontà, secondo quanto si legge nell’edizione odierna di TuttoSport, è chiara: «Partirò con la Fiorentina ma vorrei restare in blucerchiato, mi sono trovato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.