2015

De Silvestri, l’intervento è perfettamente riuscito

Pubblicato

su

Venerdì sera durante l’incontro fra Croazia e Italia, per i colori blucerchiati si è consumato un vero e proprio dramma: dopo quasi mezz’ora del primo tempo infatti una brutta torsione del ginocchio ha privato gli Azzurri di Lorenzo De Silvestri. Gli accertamenti del giorno dopo hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore con interessamento del menisco. Bisogna operare. De Silvestri ne avrà per mesi, uno dei perni della formazione blucerchiata salterà tutto l’inizio di stagione e probabilmente tornerà a un buon livello fisico per l’inizio del prossimo anno, che disdetta.

Quest’oggi a Villa Stuart il terzino in comproprietà fra Sampdoria e Fiorentina, operato dal Dottor Mariani, ha subito una ricostruizione del crociato anteriore, la sutura del menisco esterno e una plastica della capsula laterale. L’intervento è durato circa 60 minuti, e secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Doria è perfettamente riuscito.

Già da domani, il numero 29 blucerchiato inizierà già i trattamenti di recupero fisioterapico sempre nella struttura di Villa Stuart.

Exit mobile version