2013

De Silvestri: «Delio Rossi una garanzia. Io spero di..»

Pubblicato

su

Rinvigorito dai primi 90′ stagionali, Lorenzo De Silvestri appare raggiante a fine match, come riportato dal sito ufficiale della società. Una prestazione talmente buona da fermare il temibile Stephan El Shaarawy: « L’ho studiato un po’, ma il merito va distribuito anche ai miei compagni: i raddoppi sono stati buoni e l’hanno costretto a cercarsi il pallone molto più lontano della sua zona di competenza. »

Anche la Samp ha ripreso coraggio dopo un periodo negativo: « Quattro punti contro Juve e Milan, mica male. Sopratutto siamo stati continui dopo l’impresa di Torino; adesso, però, dobbiamo replicarci a Siena, dove ci sarà un vero scontro diretto. Ci siamo rialzati e c’è un giusto mix tra giovani ed esperti: insomma, per me questa squadra vale molto. »

A motivarlo c’è anche Delio Rossi: « E’ la terza volta che me lo ritrovo come allenatore e devo dire che è molto carico: lo dobbiamo seguire in tutto e per tutto, vedrete che ci porterà alla salvezza. Da parte mia, spero di farmi trovare sempre pronto in queste 18 partite che rimangono. »

Exit mobile version