De Silvestri a Telenord: «Darò tutto per la Samp. Ferrero...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri a Telenord: «Darò tutto per la Samp. Ferrero…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

E’ arrivata soltanto nella giornata di ieri la tanto attesa notizia del riscatto della metà di Lorenzo De Silvestri dalla Fiorentina: molto soddisfatto il calciatore romano, che si è infatti detto «felice» per quello che è stato l’esito della trattativa, sviluppata tra il club blucerchiato e quello viola.

Il difensore classe ’88 non vede l’ora di ricominciare a lavorare con i suoi compagni di squadra: alla Samp, società seria – ha spiegato lui stesso – dalla tifoseria grandiosa, Lollo si sente proprio a casa. E lo ha raccontato anche ai microfoni di Telenord, intervenendo telefonicamente durante il programma Foreversamp: «Sono molto contento di questo riscatto, che alla fine era quello che volevo. Adesso trascorro ancora un po’ di tempo in vacanza e poi sono pronto per riniziare. La vendita della società? La notizia – ha rivelato – ci ha colto di sorpresa un po’ a tutti, però sono felice che la nuova proprietà la pensasse allo stessa maniera: mi hanno voluto ancora a Genova e per questo ringrazio in special modo il Presidente ed il mister. Credo di aver dato tutto me stesso alla Sampdoria e continuare a Genova per me è una cosa molto bella. E’ un passo in avanti molto importante, la Samp è una bella famiglia e mi trovo molto bene nell’ambiente, ho tanti obiettivi e voglio raggiungerli».

Sulla mancata convocazione di Prandelli per i Mondiali del Brasile, De Silvestri ha rivelato di essere un po’ dispiaciuto: «Nonostante io abbia dato tutto in campo, non ho raggiunto quello che per me era un obiettivo: ci ho creduto, ma alla fine non dipendeva solo da me, perché sono stati chiamati giocatori molto importanti e campioni: io, purtroppo, non ce l’ho fatta. Sono comunque contento della mia stagione alla Samp, per il futuro punto a rientrare nel gruppo della Nazionale. Il nuovo presidente? Non vedo l’ora di conoscerlo e di sentire i suoi obiettivi, anche i miei compagni sono molto curiosi proprio come lo sono io. Credo che Ferrero darà tutto per la Sampdoria, ci crede molto e sono sicuro si impegnerà al massimo. Darò il massimo anche io: ora sto facendo attività fisica, ma dal primo luglio – ha concluso il calciatore – si lavorerà più intensamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.