2014

De Silvestri a SampTV: «Toro ostico, ma i tifosi ci aiuteranno»

Pubblicato

su

Giornata di lavoro a Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata a preparare il debutto casalingo contro il Torino di Giampiero Ventura. La prima gara di Palermo è stata difficile, ma un punto è arrivato grazie al gol allo scadere di Daniele Gastaldello, ottimamente servito da una sponda di Lorenzo De Silvestri, che si sta specializzando sempre più nel gioco aereo.

Proprio il numero 29 blucerchiato si è fermato quest’oggi ai microfoni di SampTV, per commentare la preparazione al match e l’innesto dei nuovi acquisti nella grande famiglia Sampdoria: «Il Torino è una squadra ostica perchè è da tanto che gioca insieme, che ha adottato lo stesso modulo e ha lo stesso allenatore, però noi abbiamo voglia di scendere in campo e di dimostrare che possiamo veramente fare un bel campionato. È la prima partita in casa, ci teniamo a fare bella figura, sicuramente i tifosi ci aiuteranno, ci sarà un bel clima e sappiamo che possiamo contare su di loro. Il gruppo è unito, la rosa è ampia e forte: possiamo fare bene».

«I nuovi arrivi? – prosegue il terzino blucerchiato – Silvestre e Marchionni che sono già qui, hanno tanti spogliatoi alle spalle e quindi si sanno integrare molto bene; aspettiamo i nuovi più giovani come Romagnoli e Djordjevic, ma qui è una grande famiglia, tutti vengono accolti bene».

Exit mobile version