2014
De Silvestri a SampTv: «Consapevolezza dei nostri mezzi»
De Silvestri a SampTV commenta il match giocato contro la Fiorentina e conclusosi con il risultato di 0-0, si sofferma anche sul cammino della Sampdoria e su come chiunque entri in campo faccia il massimo per la Sampdoria.
«Una bella partita, siamo stati equilibrati, sono felice e soddisfatto della crescita della squadra. E’ il terzo risultato positivo consecutivo e sono contento di questa prestazione. Credo che la squadra a livello difensivo ha fatto molto bene, ma anche tutta la squadra. Avanti così, si cresce insieme, bisogna mettere altri minuti nelle gambe e continuare a giocare così. Questo dimostra che il lavoro è fatto con concentrazione egli allenamenti vengono fatti a mille all’ora, è un dato positivo perchè mi vengono in mente persone come Sansone che hanno giocato poco. Chiunque gioca sta facendo veramente bene. Dopo la FIorentina arriva la Lazio e sarà particolare per me tornare all’Olimpico perchè ci sono cresciuto, non vedo l’ora di giocare.
Siamo in forma, stiamo giocando bene abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e adesso ce la giocheremo con tutti perchè siamo sereni possiamo crescere e finire bene questo campionato».