2013

De Silvestri a SampTV: «Con la Viola vogliamo vincere. Futuro? mi piacerebbe…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV passa a dare un saluto anche Lorenzo De Silvestri, meravigliato dalla grande affluenza al Gloriano Mugnaini di Bogliasco:  «Che dire? Giornata bellissima. È la prima volta che mi capita, però sono molto orgoglioso della Sampdoria per questo tipo di iniziative».

Breve analisi dell’ultima partita e occhio alla prossima, contro l’ex squadra, la Fiorentina: «A Bologna è stato ottenuto un punto molto importante, però non siamo del tutto salvi per questo motivo domenica vogliamo battere la Fiorentina davanti al nostro pubblico. I viola sono più forti di noi, sono quarti in classifica, però anche noi abbiamo molta voglia di vincere. Ritroverò Jovetic, Pasqual e anche componenti dello staff, ma quando inizierà la partita non ci sono più amici, si pensa solo alla Sampdoria».

Futuro di De Silvestri ancora da decidere: «Io sarei molto felice di rimanere qui, col tempo ho trovato l’effetto della gente, però non sono io che decido, io mi auguro di rimanere qui, a giugno tutti lo sapremo».

Sul futuro della società invece, De Silvestri ipotizza traguardi ambiziosi: «La Samp quarta in classifica? Non è un’utopia, sicuramente la Samp ci potrà arrivare in futuro anche perché è una società importante e molto seria che ha un progetto alle spalle».

Exit mobile version