2014

De Silvestri a Samp TV: «In ritiro si lavora col sorriso. Fedato? Mi rivedo in lui»

Pubblicato

su

Il ritiro di Bardonecchia è iniziato da tre giorni ed oggi è già tempo di primo test stagionale per la Sampdoria di Mihajlovic. Uno dei più positivi e di quelli più pronti al lavoro ed al sacrifico è senza dubbio Lorenzo De Silvestri, che sta iniziando la sua terza stagione alla Sampdoria.

Proprio il terzino è stato intervistato poco fa da Samp TV in merito a questi primi giorni di ritiro ed ecco quanto dichiarato: «Stiamo facendo molto lavoro fisico, ma usiamo anche tanto il pallone e questo ci aiuta anche mentalmente. Giorno dopo giorno lavoriamo col sorriso».

«Il 4-3-3? Per me da terzino destro cambia poco, giusto qualche meccanismo diverso da oliare con l’interno di centrocampo».

«Clima nello spogliatoio? Si parla della presidenza, di possibili acquisti, ma noi dobbiamo pensare al campo. Ai tifosi dico che stiamo pensando a lavorare bene per mettere tanta benzina nelle gambe per affrontare al meglio il campionato».

«I nuovi giovani? In questi due anni passati alla Samp ho trovato sempre un bel gruppo. Dei nuovi ho preso Fedato sotto braccio, sto cercando di aiutarlo perche mi rivedo in lui cinque anni fa. Io ho 26 anni, ma in questo tipo di gruppo sono tra i più vecchi e mi fa piacere aiutare gli altri più giovani».

Exit mobile version