De Silvestri: «Con Mihajlovic c'è tanto dialogo. Giocheremo a viso aperto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri: «Con Mihajlovic c’è tanto dialogo. Giocheremo a viso aperto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ottima prestazione condita da una rete: tra i migliori in campo di oggi Lorenzo De Silvestri, autore del gol numero 1500 della Sampdoria a Marassi.

Il terzino romano ha così commentato il risultato di Sampdoria – Cagliari in Zona Mista: «A inizio secondo tempo abbiamo mollato un pochino, ma è comunque sinonimo di sacrificio di tutta la squadra: sappiamo attaccare e difendere, gli attaccanti si sono sacrificati in fase di ripiego e hanno spinto, abbiamo fatto bene ambo le fasi.

Gol su corner? Sono contento, sono contento pure del mio gol, ci pensavo da tanto. Un gol storico? Sì, sono contento nel mio piccolo di essere entrato nella storia della Samp. Il balletto? E’ una canzone che ha portato Muriel, “El taxi” di Pitbull: chiedete a Luis! Il mancato ritiro porta bene? E’ un segno di maturità, parliamo molto col mister. A me il ritiro cambia poco, sono single e non ho famiglia qui.

Far ballare anche Mihajlovic? Un po’ difficile (ride). Devo dire che sa usare sia il bastone che la carota, sa essere dolce e tranquillo con noi ma se c’è da incazzarsi… Ci volevano queste due vittorie, vincere da favoriti non è mai facile. Ma abbiamo una rosa ampia e forte, ce la giocheremo a viso aperto con Roma, Inter e le altre. Su Samuel c’è poco da dire, si è inserito bene nel gruppo, ci dà molti consigli, ma vorrei parlare di tutto l’attacco: è formidabile, in tutti gli elementi, anche chi era in panchina. Siamo veramente forti in attacco. Rigore sulla mia chiusura su Avelar? Non credo. Parlare del latte versato non mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.