News

De Luca interrompe un digiuno di 2262 giorni, Ecco quando fu l’ultima tripletta della Sampdoria

Pubblicato

su

De Luca segna una tripletta, l’ultima siglata da un giocatore della Sampdoria è stata di Fabio Quagliarella 2262 giorni fa, ecco i dettagli

La Sampdoria ha interrotto un lunghissimo digiuno durato più di 5 anni. Infatti era dal 2017-18 che un giocatore blucerchiato non segnava una tripletta. Nella partita di lunedì ci ha pensato Manuel De Luca ad infilare per tre volte Iannarilli e a portarsi a casa il primo pallone della sua vita.

Si è trattato di certo di un’emozione unica per il centravanti blucerchiato il quale ha interrotto un’attesa durata 2262 giorni. L’ultimo giocatore ad aver segnato tre reti era stato lo storico ex capitano blucerchiato: il leggendario Fabio Quagliarella il quale fece tripletta alla Fiorentina.

Per vedere altre triplette blucerchiate dovremmo riavvolgere il nastro di qualche altro anno: arrivando dapprima nel 2014-15 contro il Como da parte di Eder, nel 2012-13 Icardi contro il Pescara e infine quella di Pazzini con il Lecce nell’anno della discesa dalla Champions alla retrocessione.

Exit mobile version